HOTEL BELLAVISTA

Situato nel centro pulsante di Bossolasco, Paese delle Rose, il Bellavista è un hotel storico e rinomato. Fondato nel dopo guerra dalla famiglia Veglio, è diventato un punto di riferimento gastronomico in Alta Langa e un luogo d’incontro per scrittori e artisti del Piemonte e non solo.

Tutte le camere sono arredate con uno stile e un’attenzione al dettaglio che ricorda il grande passato Belle Époque della struttura. Sono tutte diverse una dall’altra ma le accomuna un gusto per i mobili antichi e i dettagli vintage che ben si fondono con l’estetica e la storia dell’hotel. Le camere sono divise in 3 categorie: le camere classic, le camere superior (con balcone privato), e la suite a due piani. Alcune di queste hanno anche una vista privilegiata sulle colline sottostanti, davvero mozzafiato. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, prodotti di cortesia naturali e asciugacapelli. Non sono presenti televisori nelle camere per stimolare l’esperienza di pace e relax che l’ambiente e il luogo sanno trasmettere. Il soggiorno comprende la prima colazione a buffet con prodotti artigianali della zona. La colazione, in particolare, è degna di nota: offriamo il meglio che il territorio possa offrire, che sia frutta, yoghurt, conserve, salumi e formaggi o una fetta di torta di nocciole.

Il Bellavista è anche ristorante e bistrot, ed è la location ideale per diverse attività: il trekking in Alta Langa, le visite nelle cantine del Barolo e la scoperta delle città storiche del Piemonte, tra cui Alba, Bra, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, Torino.



CONTATTI

Piazza XX Settembre 2, BOSSOLASCO (CN)

Tel..+39-0173-79.32.62

MAIL: info@bellavistabossolasco.it

WEB SITE: www.bellavistabossolasco.it















Cultura e Storia
- Centro Storico
- La Storia
Itinerari
- Passeggiate
- Trekking
Ospitalità
- Dove Dormire
Gastronomia
- Dove Mangiare
- Percorso Culinario
- Prodotti Tipici
- Ricette Tipiche

Feste e Eventi
- Festa Delle Rose
- Calendario
Insegne Antiche
- Artisiti
- Photo Gallery

copyright 2013 © • www.bossolascolanghe.it • webmaster KELARDESIGN.COM • photo BRUNA BIAMINO